Apps Lock è uno strumento davvero utile che ti aiuterà a proteggere le tue applicazioni utilizzando una trama che dovrai disegnare sullo schermo. Se stavi cercando uno strumento come questo allora sei fortunato poiché hai trovato un’opzione eccellente.
Usare Apps Lock è davvero semplice. La prima cosa da fare è decidere la trama (il motivo) con cui intendi proteggere le tue applicazioni. Dovrai disegnare questo motivo all'interno di una griglia tre per tre. Dopodiché dovrai digitare la risposta di sicurezza ad una domanda, essa sarà una misura di sicurezza aggiuntiva, nel caso tu non inserisca correttamente il motivo di sblocco.
Una volta che avrai inserito questi due elementi, potrai aggiungere qualunque applicazione presente sul tuo smartphone alla lista delle app protette. Da quel momento in poi dovrai inserire il motivo da te selezionato prima di poter accedere nuovamente alle tue app. Qualora decidessi di rimuovere il motivo di sicurezza potrai farlo senza problemi.
Apps Lock è davvero un'ottima applicazione che ti aiuterà ad aumentare le misure di sicurezza del tuo smartphone in modo incredibilmente facile e pratico.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Apps Lock. Scrivi tu il primo commento! Commento